Prosegue l’ attività del G.I.S. Gruppo Interesse Scala di Olginate. Lunedì 9 settembre un gruppo di 18 persone, numero limite dei biglietti messi a disposizione dal botteghino, assisterà alla Scala di Milano alla rappresentazione del Rigoletto di Giuseppe Verdi.

Il Gruppo Interesse Scala di Olginate

Utilizzare i servizi del G.I.S. Olginate offre innumerevoli vantaggi, cominciando dalla disponibilità di biglietti ad un prezzo accessibile, estremamente inferiore a quello di listino, per continuare con la possibilità di usufruire di un mezzo di trasporto in autobus che, partendo da Olginate, deposita e raccoglie gli spettatori direttamente all’ ingresso del Teatro milanese. Inoltre, alcuni giorni prima della rappresentazione con la collaborazione della Commissione Biblioteca di Olginate, viene offerto a tutti, indipendentemente dalla partecipazione al G.I.S. un incontro introduttivo all’opera.

Serata da non perdere in Villa Sirtori

In questo caso l’ incontro si svolgerà nei locali della Villa Sirtori, sede della Biblioteca di Olginate, nella serata di Giovedì 5 Settembre, sotto forma di una presentazione multimediale che prevede l’illustrazione della trama e l’ ascolto delle arie più note di una delle opere più popolari del grande Maestro italiano.Come tradizione relatore della serata sarà Nicola Gerundino, esperto musicale e tra i fondatori del G.I.S. Olginate. Straordinario divulgatore, Gerundino è capace di trasmettere genuino entusiasmo oltre a notizie essenziali per la migliore fruibilità di ogni opera. La partecipazione alla serata, che ha il patrocinio del Comune di Olginate, è gratuita aperta a tutti.

Leggi anche:  Ville aperte in Brianza: 7000 visitatori per il primo week end