A pochi chilometri da Lecco un luogo incantato per una pausa rilassante

Relax a cinque stelle

Pubblicato:
Aggiornato:



La Casa sull'Albero è un luogo molto particolare, si può definire un “green design & boutique hotel” per il suo essere immerso nella natura, affacciato al ramo orientale del Lago di Como in un parco con piante secolari, per l’attenzione all'ambiente, per l’architettura della struttura con grandi pareti di vetro che regalano una vista emozionante ed allo stesso tempo rilassante a chi è in camera o negli spazi comuni.

La particolarità dell' ”Honesty Kichen”, dove in ogni momento del soggiorno gli ospiti possono servirsi della caffetteria, della nostra selezione di vini e birre, di succhi di frutta e yogurt naturali, prodotti in piccole aziende agricole delle valli del lago, di stuzzicanti snack. Completano la proposta, il ristorante Da Giovannino, la piscina all'aperto, la Personal SPA, la palestra Technogym, l’area mostre, l'area meeting ed il parco attrezzato dove leggere e riposare. Box interni con colonnine di ricarica per Tesla ed auto elettriche in genere.

La Casa sull'Albero è unica, inimitabile, romantica e riservata, regala sensazioni che entrano in profondità. Non è per tutti, è per chi condivide la nostra filosofia di amore per la natura, per la bellezza discreta, per il rispetto.

Seguici sui nostri canali