40 espositori al Mercatino di Natale

40 espositori al Mercatino di Natale
Pubblicato:

Airuno, al mercatino di Natale del 22 dicembre saranno presenti oltre 40 espositori.

LEGGI ANCHE Accensione dell’albero e mercatino: che week end spettacolare FOTO E VIDEO

40 espositori al Mercatino di Natale

All’appello lanciato un mese fa dall’associazione Libera Imprenditoria Associata, hanno risposto oltre 40 espositori per partecipare al primo mercatino natalizio airunese.

Il “Mercatino dell’Airone”, promosso dalla Consulta Commercio e dall’Associazione LIA, è in programma per domenica 22 dicembre presso la Piazza del Municipio di Airuno, in Via Piazzagalli Magno. Rodolfo Manzocchi, presidente dell’Associazione LIA, si dice molto soddisfatto della risposta ottenuta: “Circa la metà degli espositori vengono da fuori paese e da altre province lombarde, abbiamo voluto creare un mercatino natalizio coniugando tradizione e innovazione. Ringrazio anche tutte le associazioni airunesi che durante la giornata organizzano delle proprie iniziative”.

Tanti partecipanti

Infatti, oltre ai diversi espositori, ci sarà la mostra fotografica del FotoClub, il Punto Biblioteca, la Banda Giuseppe Verdi con degli intrattenimenti musicali a sfondo natalizio, il punto enogastronomico della Pro Loco, lo stand “Natale Sportivo” dell’Olimpiagrenta e stand di altre associazioni locali.

“Abbiamo scelto di collocare il mercatino natalizio in centro paese – afferma il presidente della Consulta Commercio Simone Tavolaanche a seguito dell’iniziativa della Libera Imprenditoria Associata di illuminare, dopo tantissimi anni, il grande albero antistante il Municipio e la Via verso il Comune. A tutti i commercianti e imprese che hanno contribuito all’iniziativa volta a tutto il paese, va un sentito e sincero grazie”.

 

Seguici sui nostri canali