Violenta aggressione e due cadute SIRENE DI NOTTE

I sanitari sono intervenuti poco prima dell'una ad Osnago.

Violenta aggressione e due cadute SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Violenta aggressione questa notte ad Osnago, poco prima dell'una, e due persone soccorso a Lecco e Robbiate in seguito a cadute.

Violenta aggressione in via Statale

Aggressione nella notte di ieri ad Osnago. In via Statale si sono infatti portati i sanitari in codice giallo, per soccorrere una persona aggredita. Ancora poco chiare le dinamiche dell'accaduto. Proprio in quella area si trovano infatti alcuni locali, frequentati soprattutto da giovani. La vittima non è stata però trasportata in ospedale dall'ambulanza della Croce Rossa giunta sul posto.

Soccorse anche due persone cadute per strada

Anche due cadute nella notte e alle prime luci del sole. A Lecco un ragazzo di 25 anni è stato soccorso in codice giallo in via Antonio Ghislanzoni. Era da poco passata l'una quando quando un'ambulanza si è portata sul posto, trasportando il giovane all'ospedale Manzoni di Lecco in codice verde. All'alba, intorno alle 5, un 38enne è rimasto vittima di una brutta caaduta a Robbiate. Un 'ambulanza della Croce Bianca di Merate, allertata in codice rosso, ha trasportato l'uomo al Mandic in codice giallo.

Seguici sui nostri canali