Vandalismi sulla ciclabile: denunciato un 19enne di Lecco

Ha un nome, un volto, e una denuncia a piede libero a proprio carico, l'autore dei vandalismi sulla ciclabile commessi nei giorni scorsi.

Vandalismi sulla ciclabile: denunciato un 19enne di Lecco
Pubblicato:

Ha un nome, un volto, e una denuncia a piede libero a proprio carico, l'autore dei vandalismi sulla ciclabile commessi nei giorni scorsi. Gli uomini della Questura di Lecco hanno infatti denunciato un 19enne residente in città per aver mandato in frantumi alcuni punti luce della ciclopedonale tra Lecco e Pradello.

Vandalismi sulla ciclabile: denunciato un 19enne di Lecco

Già ieri, grazie alle immagini delle telecamere della discoteca Orsa Maggiore, messe a disposizione delle Forze dell'Ordine dal  titolarea Carlo Sormani, il cerchio intorno al gruppo dei vandali si era stretto. E oggi è scattata la denuncia, forse la prima. 

I commento dell'assessore Valsecchi

"Appena sono stato informato della denuncia ho parlato con  la Provincia di Lecco, il Comune, Anas e Impresa Livio per consentire eventualmente a tutti gli attori coinvolti di costituirsi parte civile" sottolinea l'assessore alle Opere pubbliche del Comune di Lecco. "Ringraziamo ancora la Questura e i cittadini che attraverso la loro collaborazione hanno reso possibile ricostruire i fatti e portare all'identificazione dei responsabili. Ci auguriamo che in ogni circostanza dove avviene un vandalismo ci sia sempre da parte dei cittadini attivi la sensibilità di collaborare con le Istituzioni al fine di preservare il bene pubblico"

Seguici sui nostri canali