Vandali alla scuola dell'infanzia, il Comune lancia un appello ai cittadini

I balordi hanno danneggiato in maniera seria il rivestimento a cappotto dell'edificio.

Vandali alla scuola dell'infanzia, il Comune lancia un appello ai cittadini
Pubblicato:

Vandali danneggiano il rivestimento a cappotto dell'edificio, l'Amministrazione di Robbiate chiede la collaborazione dei cittadini.

Vandali in azione alla scuola dell'infanzia Girotondo

Un'azione ignobile quella di cui si sono resi protagonisti ignoti vandali nel fine settimana a Robbiate. A denunciare il deprecabile gesto è stata la stessa Amministrazione comunale attraverso il servizio di messaggistica di Whatsapp. "L’Amministrazione Comunale sta procedendo ai lavori di efficientamento energetico della  Scuola dell’Infanzia “Girotondo”. Probabilmente nella serata o notte tra sabato e domenica scorsi ignoti vandali hanno danneggiato seriamente il rivestimento a cappotto dell’edificio comportando un danno economico non indifferente all’Amministrazione Comunale e di conseguenza a tutti i Cittadini robbiatesi".

L'appello ai cittadini

Di qui l'appello lanciato a tutti i cittadini attraverso Whatsapp al fine di rendere tutti consapevoli della necessità di contribuire al rispetto e alla salvaguardia della cosa pubblica.  "Alla luce di quanto successo sollecitiamo i cittadini a voler collaborare al fine di prevenire simili azioni vandaliche".

 

Seguici sui nostri canali