Va al funerale di un amico e accusa un malore, è gravissima

La tragedia si è consumata oggi pomeriggio, sabato, una manciata di minuti poco dopo le 15: la donna abita a Cisano Bergamasco.

Va al funerale di un amico e accusa un malore, è gravissima
Pubblicato:

Va al funerale di un amico e accusa un malore, è gravissima. E’ successo oggi pomeriggio, sabato, una manciata di minuti poco dopo le 15, in via Umberto Primo, nel piazzale della Chiesa di Sant’Eustorgio ad Arcore.

Va al funerale e accusa un malore

Una donna di 40 anni, mamma di tre figli, originaria della Costa d’Avorio e residente a Cisano Bergamasco, si è accasciata a terra priva di sensi, probabilmente colpita da arresto cardiaco, proprio mentre stava entrano nella chiesa parrocchiale di Sant’Eustorgio, ad Arcore, per partecipare alle esequie di un amico.

La donna si trovava in compagnia di alcune amiche e si trovava ad Arcore per dare l’ultimo saluto all’amico 55enne Eros Oggioni, residente a Villanova di Bernareggio, scomparso nei giorni scorsi.

Soccorsa dai passanti i quali hanno avvisato il 118

La donna è stata prontamente soccorsa dai passanti i quali hanno immediatamente avvisato i sanitari del 118. Sul posto è arrivata una ambulanza della Croce Rossa di Villasanta e l’Automedica. Con tutta probabilità la donna ha accusato un arresto cardiaco.

La 40enne è stata immediatamente trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza e le sue condizioni di salute sono ritenute gravissime.

Seguici sui nostri canali