Una notte con i poliziotti impegnati contro le stragi del sabato sera VIDEO

Fra  sabato e domenica anche noi del Giornale  abbiamo preso parte ad un controllo antistrage con gli agenti della Polstrada di Lecco

Pubblicato:

Una notte con i poliziotti impegnati contro le stragi del sabato sera. Fra  sabato e domenica anche noi del Giornale  abbiamo preso parte ad un controllo antistrage con gli agenti della Polstrada di Lecco e  dall’una alle cinque  di sabato notte abbiamo documentato il servizio svolto dai poliziotti lecchesi sulle strade del Meratese.

Una notte con i poliziotti impegnati contro le stragi del sabato sera

Durante il servizio sono scattati i controlli preventivi antialcol e antidroga davanti all’Esselunga a Cernusco. Impegnati nei test gli agenti della Polstrada comandati dal commissario capo Mauro Livolsi. Dall’inizio dell’anno è il decimo servizio di questo tipo sulle strade della Provincia di Lecco. 39 le auto, fermate due ragazzi sono tornati a casa senza patente

Le multe

Dalla una di notte fino alle sono state controllate 39 auto e sono state ritirate tre patenti. Una ad un cinquantenne che aveva un tasso alcolemico di 0.94 gr/l Tanti i giovani fermati, ma la maggior parte degli automobilisti aveva un’età superiore ai 32 anni.

Tanti i punti decurtati dalle patenti

Comminate anche diverse sanzioni e tra queste anche per una guida pericolosa. In questo caso si trattava di un neo patentato che in un lampo si è visto sparire dalla patente ben 10 punti. Tutti i particolari, le fotografie e un ampio resoconto dettagliato della nottata degli agenti impegnati nel servizio speciale contro le ormai famigerate stragi del sabato sera in una doppia  pagina speciale  sul Giornale di Merate in edicola dal 3 dicembre. (Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store)

Seguici sui nostri canali