Un altro incidente in Statale: auto si ribalta sui curvoni di Briosco – TRAFFICO BLOCCATO

Un paio d'ore prima, sulla corsia opposta, una caduta da moto con due ragazzi feriti.

Un altro incidente in Statale: auto si ribalta sui curvoni di Briosco – TRAFFICO BLOCCATO
Pubblicato:

Un altro incidente in Statale 36 auto si ribalta sui curvoni di Briosco. Un paio d’ore prima sulla corsia opposta una caduta da moto con due ragazzi feriti.

Un altro incidente in Statale 36

Un altro grave incidente sulla Valassina. E’ avvenuto intorno alle 17.20 di oggi, giovedì 27 giugno, sempre all’altezza di Briosco, dove solo due ore prima due ragazzi erano stati soccorsi dopo una caduta da moto in direzione Lecco. Come riporta giornalediMonza.it  questa volta l’incidente è avvenuto in direzione Milano. Si tratterebbe, di un’auto che, per cause ancora da accertare, sarebbe sarebbe finita fuori strada per poi ribaltarsi all’altezza dei curvoni di  Briosco, in direzione Milano.

I soccorsi sono stati attivati in codice rosso: sul posto sono arrivati tempestivamente la Polizia stradale, i Vigili del fuoco, l’ambulanza e l’elisoccorso. I sanitari hanno prestato le prime cure ad un ragazzo di 24 anni: le sue condizioni sarebbero serie ma, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

Traffico bloccato

A causa dell’incidente il traffico è bloccato. Visto l’orario di punta e i mezzi di soccorso al lavoro per rimuovere l’auto, ci vorrà del tempo perché la viabilità torni alla normalità.

Seguici sui nostri canali