Ubriaco prende la cuspide e si ribalta in Statale 36 FOTO

L'uomo è uscito miracolosamente illeso dopo un incidente incredibile

Ubriaco prende la cuspide e si ribalta in Statale 36 FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha fatto tutto da solo. Ha sterzato sulla destra all’improvviso e ha colpito la cuspide della Statale 36, ribaltandosi. Un monzese ieri attorno all’ora di pranzo è stato protagonista di un incidente che poteva avere conseguenze drammatiche. Ma è stato a dir poco miracolato.

Ubriaco prende la cuspide e si ribalta in Statale 36

L’uomo, un operaio di 37 anni residente a Monza, viaggiava sulla Ss36, in direzione Lecco a bordo di una Bmw 120 cabrio nera.  Come riporta giornaledimonza.it era più o meno all’altezza dell’Auchan quando ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato violentemente dopo aver colpito la cuspide. Ma nonostante la sua vettura fosse sotto sopra è riuscito a uscire da solo dall’abitacolo, miracolosamente illeso.

Controlli

Sul posto per accertare la dinamica e aiutare nelle manovre di soccorso anche la Polizia Stradale. Gli agenti hanno sottoposto il monzese ai controlli di rito trovandogli un tasso alcolemico superiore al limite consentito, di quasi il doppio. Il soccorso stradale Agliata è invece intervenuto tempestivamente per liberare

 

Seguici sui nostri canali