Trasporto disabili in panne sulla Statale 36: bimba soccorsa dalla Polizia Stradale. Come riporta il giornaledimonza.it E’ accaduto questo pomeriggio all’altezza di Briosco.

Trasporto disabili in panne sulla Statale 36: bimba soccorsa dalla Polizia Stradale

Una disavventura che fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi questo pomeriggio per un mezzo di trasporto per disabili rimasto in panne sulla Statale 36 all’altezza di Briosco, in direzione Nord. Il furgoncino stava trasportando una bimba arrivata da Napoli per delle cure speciali e urgenti quando improvvisamente, si è trovato in difficoltà a causa di un’avaria e si è fermato sulla corsia di sorpasso senza riuscire a proseguire il tragitto.

Immediato intervento della Stradale

Grazie all’intervento immediato del Commissario della Polizia Stradale di Milano Gabrile Fersini insieme all’agente Daniele Messina, oggi impegnati per il Distaccamento di Seregno per coordinare le forze di Polizia per l’emergenza neve, la bimba e gli accompagnatori sono stati tenuti al caldo per tutto il tempo necessario a trovare un nuovo mezzo di trasporto adatto e consentire quindi alla piccola paziente e a tutti i passeggeri di proseguire il viaggio in tutta sicurezza.

Leggi anche:  Condizioni stabili per Umberto Bossi: il bollettino medico

Il mezzo in panne invece è stato recuperato dal carro attrezzi.

Il Commissario della Polizia Stradale di Milano Fersini con l’agente Messina intervenuti questo pomeriggio sulla Statale 36