Trans quasi uccide il rivale con la scarpa col tacco

È stato arrestato dai Carabinieri di Monza con l’accusa di tentato omicidio pluriaggravato un brasiliano transessuale di 42 anni.

Trans quasi uccide il rivale con la scarpa col tacco
Pubblicato:

Ha quasi ucciso il rivale con una scarpa con il tacco, colpendolo ripetutamente e bucandogli il cranio. Come riporta giornaledimonza.it è stato arrestato dai Carabinieri di Monza con l’accusa di tentato omicidio pluriaggravato un brasiliano transessuale di 42 anni.

Trans quasi uccide il rivale con la scarpa col tacco

I fatti risalgono al 3 dicembre scorso quando un uomo viene trovato riverso a terra, sanguinante a Monza. In seguito i Carabinieri scoprono che si tratta di un brasiliano transessuale di 43 anni. Il responso medico arrivato durante le indagini scompiglia le carte: le ferite alla testa non sono compatibili con una caduta accidentale o a un malore, ma sono state cagionate da un corpo contundente.

LEGGI ANCHE Lecchese fa sesso con un trans e poi viene ricattato: due in manette

I Carabinieri trovano un messaggio vocale inviato dall’autore del delitto a un proprio amico, nel quale viene nel dettaglio descritta proprio la scena del tentato omicidio. Ed è chiaro a quel punto anche quale sia stato il movente: il controllo delle aree di prostituzione. Non solo, ma è stata anche individuata l'arma: una scarpa col tacco. Per questo l'aggressore, un 42enne trans brasiliano è stato arrestato.

 

LEGGI QUI TUTTI I PARTICOLARI

Seguici sui nostri canali