Ragazzo di 26 anni muore in albergo. Dramma questo pomeriggio a Bulciago. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto è emerso  che il giovane è stato trovato privo di vita in una stanza dell’hotel.  A far scattare l’intervento di sanitari e forze dell’ordine è stata una segnalazione dei gestori dell’albergo che, insospettiti dal fatto che  il giovane non usciva dalla camera, hanno messo in moto la macchina dei soccorsi.

 

Tragedia in albergo: muore ragazzo di 26 anni

L’allarme è partito  una manciata di minuti prima delle 17 all’hotel ristorante Arrigoni di via Roma al civico 60. Sul posto, in codice rosso, si sono precipitati gli uomini del 118 a bordo dell’auto medica e i volontari della Croce Vede di Bosisio Parini. Ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Ai sanitari non è rimasto che il triste compito di constatare il decesso 26enne residente in un paese della Brianza. Sembra comunque che si tratti di una morte naturale.

Leggi anche:  Elezioni Bulciago: Cattaneo alla ricerca del quorum TUTTI I CANDIDATI

 

A Bulciago sono arrivate anche due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Merate. I militari sono al lavoro per capire esattamente cosa sia accaduto all’interno dell’hotel.