Terrore sui binari | Grimoldi "Basta, vogliamo l'esercito sui treni"

"Aggiungiamo la presenza dei militari anche nelle stazioni, soprattutto nelle fasce serali".

Terrore sui binari | Grimoldi "Basta, vogliamo l'esercito sui treni"
Pubblicato:
Aggiornato:

Militari armati sui convogli e nelle stazioni. Ormai l'invocazione è quasi unanime. A scendere in campo oggi (dopo gli appelli degli assessori regionali Riccardo De Corato, Caudia Maria Terzi e addirittura del governatore Attilio Fontana è Paolo Grimoldi. "Basta, vogliamo l' esercito sui treni" ha detto il deputato della Lega e Segretario della Lega Lombarda.

Esercito sui treni

"Ha ragione il governatore lombardo Attilio Fontana quando sostiene che i treni lombardi non possono diventare un luogo di battaglia e quando apre all'ipotesi di militari a bordo dei convogli per restituire sicurezza a passeggeri e controllori" ha affermato il numero uno del Carroccio Lombardo. "Aggiungiamo la presenza dei militari anche nelle stazioni, soprattutto nelle fasce serali".

Ancora  terrore sui binari

"Oggi le cronache ci raccontano di un controllore pestato in stazione a Cremona dopo un diverbio e di un rapinatore magrebino minorenne arrestato a Lecco" conclude Grimoldi. "Non possiamo andare avanti con questo quotidiano bollettino di guerra. Vogliamo l'esercito nelle stazioni e sui treni della Lombardia".

 

Commenti
giovanna crippa

Mi indigna leggere quello che le forze dell'ordine subiscono , ci vorrebbero pene severe -ovviamente- applicate. Ma al governo pensano ad altro non al bene della nazione.

Seguici sui nostri canali