Spara al figlio con un fucile: in manette

Il padre 57enne è stato trovato dai Carabinieri ancora con l'arma in mano.

Spara al figlio con un fucile: in manette
Pubblicato:
Aggiornato:

Dramma intorno alle 13 di oggi, mercoledì 10 luglio 2019 nell'Isola Bergamasca: un padre ha sparato al figlio con un fucile. Ora la vittima della sparatoria si trova ricoverata all'ospedale di Bergamo in condizioni serie,  ma fortunatamente non correrebbe pericolo di vita.

Spara al figlio con un fucile: in manette

L'incredibile e violento episodio è avvenuto intorno alle 13 a Solza nei pressi dell'abitazione di padre e figlio, in via Dante Alighieri. Toccherà ai carabinieri di Calusco, intervenuti sul posto, ricostruire con esattezza i contorni della vicenda ma secondo un prima ricostruzione pare che  B.M.L., 57 anni, abbia ferito il figlio, di 29 anni. Lo ha fatto con un fucile calibro 12.

I soccorsi

La richiesta di aiuto è scattata intorno alle 13.10. Sul posto, con il codice rosso di massima gravità, sono intervenuti gli uomini del 118 a bordo dell'auto medica e i volontari della Croce Rossa di Bonate sull'ambulanza. Subito i sanitari si sono prodigati per soccorrere il giovane che, dopo essere stato stabilizzato, è stato caricato sull'ambulanza per essere trasportato in ospedale.

La palazzina dove abitano padre e figlio e dove è avvenuta la sparatoria

Nel frattempo sul posto sono arrivati i Militari della compagnia di Zogno che hanno trovato il padre del 29enne ancora con il fucile in mano. L'uomo, che avrebbe esploso il colpo al culmine di una lite per futili motivi, non si sarebbe opposto all'arresto.

Seguici sui nostri canali