Spaccio di cocaina: arrestato 25enne

Ora è agli arresti domiciliari.

Spaccio di cocaina: arrestato 25enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di sabato 6 luglio 2019 i Carabinieri della Stazione di Oggiono hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti, Buomaaz El Ghazouni, 25enne, cittadino del Marocco, regolare sul territorio nazionale, domiciliato in provincia di Como e già noto alle Forze di Polizia.

Spaccio di cocaina: arrestato 25enne

 I Carabinieri, impegnati in attività di controllo del territorio nel comune di Sirone hanno intercettato, fermato e sottoposto a perquisizione l’autovettura VW Golf condotta dal cittadino marocchino risultata intestata ad un prestanome 54enne della provincia di Milano. Buomaaz El Ghazouni è stato trovato in possesso di 35 grammi di cocaina già confezionata in dosi e della somma contante di Euro 515,00, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

   L’operazione si colloca nel contesto della più ampia attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che da tempo i Carabinieri del Comando Provinciale stanno eseguendo, con particolare riferimento alle zone maggiormente frequentate da giovani dediti al consumo di droghe.

L’arrestato, nella mattinata di oggi  è stato condotto presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali