Sfigura l’ex con l’acido: qualche giorno prima era stata intervistata da Le Iene

La vittima è un 30enne di Legnano rimasto gravemente ustionato al viso e al torace.

Sfigura l’ex con l’acido: qualche giorno prima era stata intervistata da Le Iene
Pubblicato:
Aggiornato:

Sfigura l’ex con l’acido: qualche giorno prima era stata intervistata da Le Iene. La vittima è un 30enne di Legnano rimasto gravemente ustionato al viso e al torace.

Sfigura l’ex con l’acido

Pochi giorni prima aveva raccontato ai microfoni del programma di Italia 1 “Le Iene” che l’ex fidanzato era “l’unica persona buona in tutto lo schifo” che aveva avuto ma anche “la prima delusione forte”. Aveva anche lasciato intendere di volersi rassegnare alla fine della loro storia.

Una storia durata meno di un mese quella tra Giuseppe Morgante, operaio 29enne e Sara Antonella Del Mastro, 38 anni.

Come racconta il nostro portale Settegiorni.it la rottura tra i due aveva suscitato molta rabbia nella donna. Tanto che l’ex fidanzato, lo scorso 19 aprile, aveva persino denunciato la Dal Mastro per stalking e si era poi rivolto al programma televisivo di Italia 1 per chiedere aiuto.

Non è servito. La rabbia della 38enne è crescita fino a sfociare, martedì 7 maggio, in una vera e propria aggressione. Nella serata di martedì infatti la Dal Mastro si è presentata sotto casa dell’ex fidanzato a Legnano e, dopo un’accesa discussione, gli ha scagliato addosso dell’acido che lo ha gravemente ustionato al viso e al torace.

Il 29enne rischia ora di perdere l’occhio destro. Al momento è ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano. La 38enne invece, dopo l’aggressione, si è costituita ai Carabinieri.

LEGGI MAGGIORI DETTAGLI QUI

LEGGI ANCHE: Getta acido contro l’ex fidanzato, grave un 29enne a Legnano

 

Seguici sui nostri canali