Scontro tra auto: coinvolte tre donne, due in condizioni serie SIRENE DI NOTTE

Serata terribile quella di ieri sulle strade della Brianza Casatese. Dopo il pauroso schianto in via XXV Aprile a Barzanò in cui è rimasto ferito un ragazzino di 17 anni, intorno alle 21.30 ancora un incidente, uno scontro tra auto.

Scontro tra auto: coinvolte tre donne, due in condizioni serie SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Serata terribile quella di ieri sulle strade della Brianza Casatese. Dopo il pauroso schianto in via XXV Aprile a Barzanò in cui è rimasto ferito un ragazzino di 17 anni intorno alle 21.30 ancora un incidente. Si è trattato di uno scontro tra auto che ha visto coinvolte tre donne. Due soni state trasportate in ospedale in condizioni serie.

Scontro tra auto a Casatenovo

Il sinistro è avvenuto in via Casati  Casatenovo. Al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto l'esatta dinamica. Quel che è certo è che sono rimaste coinvolte due giovani, una 22enne e una ragazzina di soli 16 anni e una donna di 51. Tutte sono state soccorse dai volontari della Croce Bianca d Merate e dai volontari di Besana Brianza. Due di loro  poi sono state caricate sulle ambulanze e trasferite in codice giallo negli ospedali di Carate e Merate dove sono arrivate poco prima delle 23.

Seguici sui nostri canali