Scontro tra auto due 18enni in ospedale SIRENE DI NOTTE

Proprio ieri è stata celebrata la giornata regionale per la sicurezza stradale che ha posto l'accento sulla pericolosità delle strade lecchesi.

Scontro tra auto due 18enni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Scontro tra auto:  due 18enni finiscono  in ospedale. E' successo nella tarda serata di ieri  a Molteno.

Scontro tra auto

L'incidente è avvenuto poco dopo le 22 a Molteno. Due auto stavano percorrendo via San Rocco quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, si sono scontrate. A rimanere ferite nell'impatto sono state due ragazze, entrambe di appena 18 anni.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute, in codice giallo, due ambulanze della Croce Verde di Bosisio Parini. Dopo le prime tempestive cure prestate sul posto le due giovanissime sono state trasportate in codice verde, intorno alle 23, all'ospedale Manzoni di Lecco. Sul posto come detto, anche le forze dell'ordine. Toccherà alla Polizia Stradale ricostruire la dinamica del sinistro.

Incidenti

Quello di ieri è solo l'ennesimo incidente stradale. Proprio ieri è stata celebrata la giornata regionale per la sicurezza stradale. Dai dati diffusi è emerso che le strade della provincia non sono putroppo molto sicure. Leggi qui per consocere tutti i dati.

Seguici sui nostri canali