Schianto in Super 36: auto con due ultraottantenni esce di strada

L'incidente è avvenuto in carreggiata sud, quindi in direzione Milano, nel tratto tra Civate e Suello poco prima delle 14.

Schianto in Super 36: auto con due ultraottantenni esce di strada
Pubblicato:

Schianto in Super 36: auto con due ultraottantenni esce di strada.

Ancora uno Schianto in Super 36

L'incidente è avvenuto in carreggiata sud, quindi in direzione Milano, nel tratto tra Civate e Suello poco prima delle 14. Sul posto gli agenti della Polstrada a quali spetta i compito di ricostruire la dinamica del sinistro che non ha visto altri mezzi coinvolti se non quello che è uscito fuori strada. A bordo della vettura due ultra ottantenni: una donna di 81 anni e un uomo di 89. Non è escluso che alla base del sinistro possa esserci stato un malore. Fortunatamente comunque nessuno dei due è rimasto ferito in maniera grave. Gli anziani sono stati soccorsi dai volontari della Croce San Nicolò di Lecco.

I precedenti

Quello di oggi è l'ennesimo incidente avvenuto in 36 negli ultimi giorni. Non solo ma è l'ennesimo sinistro che ha visto i coinvolgimento di persone molto anziane. Tragico l'esit dello schianto avvenuto la scorsa settimana a Calolzio dove ha perso la vita un automobilista del 1927 (clicca qui per vedere il video choc)

Seguici sui nostri canali