Schianto in Statale 36: code in direzione sud FOTO

Cinque le persone coinvolte. Fortunatamente sembra che nessuno abbia riportato gravi ferite. Decisamente importanti invece le conseguenze sulla circolazione. Al momento si segnalano forti  rallentamenti e code in direzione sud.

Schianto in Statale 36: code in direzione sud FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesimo schianto in Statale 36 nella primissima mattinata di oggi, mercoledì 22 maggio 2019. L'incidente, un tamponamento che ha coinvolto almeno due auto ,  è avvenuto in carreggiata sud, nel tratto compreso tra Briosco ed Arosio.

Schianto in Statale 36: code in direzione sud

L'allarme è scattato intorno alle 7.30. Sul posto la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di emergenza e urgenza ha dirottato, inizialmente in codice rosso, un'ambulanza e una auto medica con a bordo gli uomini del 118. Non solo ma sono stati allertati anche gli uomini della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.

Cinque  le persone rimaste coinvolte: due giovani donne di 24 e 32 anni e tre uomini di 26, 55 e 31 anni. Fortunatamente, dopo i timori iniziali, sembra che nessuno abbia riportato gravi ferite. Decisamente importanti invece le conseguenze sulla circolazione. Al momento si segnalano forti  rallentamenti e code in direzione sud.

Seguici sui nostri canali