Schianto frontale sulla Statale 38: feriti due lecchesi

Tre le persone coinvolte nello schianto, due sono lecchesi.

Schianto frontale sulla Statale 38: feriti due lecchesi
Pubblicato:

Paura sulla Statale 38, dove due auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale. Protagonisti tre uomini, di cui due della Provincia di Lecco.

Frontale sulla Statale 38

L'incidente è avvenuto oggi, martedì 6 agosto, lungo la Strada dello Stelvio tra i territori comunali di Chiuro e Teglio. Erano da poco passate le 16 quando i due veicoli per motivi non noti e ancora in corso di accertamento si sono scontrati frontalmente. L’impatto è stato violento, tanto da danneggiare la parte anteriore di entrambe le vetture. Non è chiara la dinamica dell’accaduto e cosa possa aver provocato la perdita di controllo del veicolo da parte di uno dei conducenti, che ha invaso la corsia opposta.

Coinvolti due lecchesi

Tre le persone coinvolte nello schianto. Si tratta di tre uomini: A. G., 78 anni, di Milano; D. B., 57 anni, e R. B., 82 anni entrambi della provincia di Lecco. Critiche le condizioni di uno di loro che infatti è stata trasportata in ospedale in codice rosso anche se, forrtunatamente non sembra in pericolo di vita. Meno gravi gli altri due feriti trattati con il codice giallo, quello di media gravità.

Disagi

Sul posto oltre alle ambulanze anche la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione lungo la Statale 38, i veicoli sono deviati verso la viabilità secondaria. I disagi continueranno fino a quando la carreggiata non sarà liberata dalle vetture incidentate.

Seguici sui nostri canali