Schianto frontale davanti a Villa Moratti: tre feriti, strada chiusa FOTO

Sul posto tre ambulanze, Vigili del Fuoco e Forze dell'ordine

Schianto frontale davanti a Villa Moratti: tre feriti, strada chiusa FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura nel promo pomeriggio di oggi, lunedì 1 dicembre 2019 a Imbersago. A causa di uno schianto frontale davanti a Villa Moratti tre persone sono rimaste ferite e le operazioni di soccorso e cura dei coinvolti e di messa in sicurezza della zona hanno reso necessaria la temporanea chiusura della strada, ovvero via Moratti.

LEGGI ANCHE Mix nocivo di detersivi, due intossicati al ristorante in Brianza

Schianto frontale davanti a Villa Moratti: tre feriti, strada chiusa

L'incidente è avvenuto intorno alle 14  nei pressi del famigerato curvone poco distante dalla storica dimora della famiglia Moratti, due auto, una Toyota  e una jeep che viaggiavano in direzioni opposte si sono scontrate frontalmente. Al vaglio delle forze dell'ordine l'esatta dinamica del sinistro e sono in corso le indagini per individuare eventuali responsabilità. Quel che è certo è che l'impatto tra i due mezzi è stato estremamente violento.

Tre le persone rimaste ferite e tra loro anche due anziani di 79 e 83 anni. Sul posto la  la centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato l'auto medica con a gli uomini del 118 e  tre ambulanze con a bordo i volontari di Calusco, Cornate e Olgiate. Non solo ma a Imbersago si sono diretti a sirene spiegate anche i Vigili del Fuoco. Fortunatamente nessuno dei feriti versa i gravi condizioni. Pesati invece le ripercussioni sulla viabilità a causa della chiusura temporanea della stada.

Seguici sui nostri canali