Schianto auto moto: 57enne in condizioni serie

Le operazioni di soccorso hanno reso necessaria la chiusura temporanea della strada.

Schianto auto moto: 57enne in condizioni serie
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato trasportato in eliambulanza in condizioni serie il 57enne vittima di un terribile schianto auto moto avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 ottobre 2019, a Bevera di Sirtori.

Schianto auto moto: 57enne in condizioni serie

L'incidente, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, è avvenuto intorno alle 15.10 lungo la SS 342. Lunghe e importanti le operazioni di soccorso e cura dell'uomo che è rimasto ferito in modo grave. Operazioni che hanno reso necessaria la chiusura  temporanea della trafficata arteria provocando così forti rallentamenti e code nella zona della Brianza Casatese e Oggionese.

Secondo una prima ricostruzione, che dovrà comunque essere vagliata dagli uomini dell'Arma che si sono precipitati sul luogo del sinistro, una Fiat Punto, che procedeva da La Valletta verso Como,  si sarebbe scontrata contro lo scooter condotto dal 57enne. L'uomo è rovinato a terra e nell'impatto con l'asfalto ha riportato traumi seri.

Sul posto, oltre ai Carabinieri, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari ovvero i  volontari a bordo dell'ambulanza e gli uomini del 118 sull'elicottero decollato da Como. Dopo essere stato stabilizzato sul posto il centauro è stato trasferito in ospedale in codice giallo.

Seguici sui nostri canali