Una disattenzione, un colpo di sonno, una manovra errata: saranno gli agenti della Polizia Locale di Lecco, che stanno indagando sulla vicenda, a stabilire cosa sia successo con esattezza nella notte tra venerdì e sabato a Lecco, in via Milazzo. Quel che è certo è che un uomo al volante di una Mercedes è uscito di strada piombando sulle auto in sosta e danneggiandole gravemente.

Sbanda e piomba sulle auto in sosta

L’autista del mezzo che ha provocato il sinistro non è rimasto ferito. Una volta sceso dall’auto e appurati i danni alla sua  Mercedes ha chiamato la società di autosoccorso Lanfranchi per far trasportare altrove il suo mezzo.

Peccato che, come detto, la sua non sia stata la sola automobile gravemente compromessa visto che la folle corsa della Mercedes si è arrestata contro due auto in sosta. Il mattino successivo i proprietari delle due auto hanno allertato le forze dell’ordine che si sono messe in pista per risalire all’identità del proprietario della Mercedes.

Leggi anche:  Incidente mortale, perde la vita una giovane di Brivio FOTO

L’uomo, dal canto suo, avrebbe affermato di aver lasciato sulle auto danneggiate dei bigliettini per consentire ai proprietari di rintracciarlo. Stamattina il soccorso Lanfranchi è quindi nuovamente intervenuto per rimuovere la auto incidentate.