Sabato cerimonia commemorativa per il pilota di Luca Nicolini

Tanti i parenti e gli amici che si riuniranno al Moregallo, tra loro anche Massimo Moratti. Domani invece la camera ardente di Buzzi alla Fb Design

Sabato cerimonia commemorativa per il pilota di Luca Nicolini
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabati cerimonia commemorativa per ricordare Luca Nicolini scomparso martedì 17 settembre a Venezia nel tragico incidente che ha visto tra gli altri anche la morte dell’ingegnere Fabio Buzzi nel tentativo di record da Montecarlo a Venezia. Parenti ed amici potranno salutarlo alla  base nautica del Moregallo tra le 11 e le 16.

LEGGI ANCHE Tragedia a Venezia: con Fabio Buzzi morto anche l’oggionese Luca Nicolini

Sabato cerimonia commemorativa per il pilota di Luca Nicolini

prevista, tra gli altri, la presenza del presidente della Federazione Motonautica Italiana  Vincenzo Iaconianni, quella di Massimo Moratti presidente emerito della stessa federazione motonautica, del pluricampione mondiale Daniel Scioli appositamente venuto dall'Argentina, del consigliere federale nazionale e presidente del Circolo Canottieri Napoli Achille Ventura particolarmente legato a Luca Nicolini da amicizia e sodalizio sportivo.

LEGGI ANCHE Tragedia a Venezia: perchè sono morti Buzzi e Nicolini VIDEO

Il fratello di Nicolini, Matteo, noto pilota e campione anche egli della motonautica, sarà circondato dall affetto di tantissimi piloti ed amici che si attendono da tutta Italia e da molti paesi stranieri.

Domani la camera ardente di Buzzi

Domani invece, venerdì 27 settembre, omaggio a Buzzi nella sua azienda, la Fb Design di Annone, dove verrà allestita la camera ardente che sarà aperta dalle 10 alle 18.

Seguici sui nostri canali