Ritrovo di pregiudicati: bar chiuso per tre giorni. E' il terzo in due settimane

Nella mattinata di oggi Carabinieri della Stazione di Colico hanno notificato il provvedimento di sospensione per tre giorni  alla titolare del bar Ella’s  di  Colico.

Ritrovo di pregiudicati: bar chiuso per tre giorni. E' il terzo in due settimane
Pubblicato:
Aggiornato:

Ritrovo di pregiudicati: chiuso il bar. E siamo a tre in pochi giorni. Nella mattinata di oggi Carabinieri della Stazione di Colico hanno notificato il provvedimento di sospensione per tre giorni  alla titolare del bar Ella’s  di  Colico.

Ritrovo di pregiudicati: chiuso il bar per tre giorni

Il  provvedimento amministrativo. che ha portato alla temporanea chiusura del locale, è stato emesso dal Questore di Lecco, su proposta dei Carabinieri di Colico. L’attività dei militari ha infatti  ha consentito di verificare che il locale era punto di incontro di soggetti gravati da numerosi precedenti di polizia.

E siamo a tre in pochi giorni

La chiusura temporanea del Ella’s  di  Colico si va ad aggiungere a quella di un altro Bar di Colico, il Rosa Tea, al quale era stato notificato il provvedimento della durata di 15 giorni, lo scorso 4 dicembre.

E ancora mercoledì 11 dicembre 2019 i Carabinieri di Calolzio hanno chiuso per  5 giorni  l'“Express Cafè”, il bar della stazione in via Galli, sempre per i motivi legati alle frequentazioni.

 

Seguici sui nostri canali