Aggiornamento 11.20: sono fortunatamente meno gravi del previsto le condizioni delle persone coinvolte nel ribaltamento in Statale 36. Si tratta di due donne, una 36enne e un 58enne. Inizialmente si è temuto il peggio, ma ora i soccorritori stanno operando in codice verde. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. Le operazioni di soccorso hanno comprensibilmente creato disagi alla circolazione con code e rallentamenti.

 

Ribaltamento in Statale 36, soccorritori in azione

Ribaltamento in Statale 36

Mattinata davvero drammatica sulla Statale 36. Questa mattina un grave incidente a Briosco, che ha visto il coinvolgimento di più auto, ha provocato lunghe code in direzione Lecco. Pochi minuti fa altro grave sinistro con un mezzo che si è ribaltato nel tratto all’altezza del comune di Molteno. L’intervento è avvenuto nella carreggiata sud quindi in direzione Milano.

Soccorsi in azione

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Toccherà agli agenti della Polizia Stradale di Seregno, allertati per l’incidente, chiarire cosa si esattamente successo. Grande il dispiegamento di forze. La central operativa del 118 ha dirottato sul posto due ambulanze. Non solo maè stato allertato  anche l’elicottero dell’ospedale Sant’Anna di Como. Tutti i soccorritori stanno intervenendo in codice rosso.

Leggi anche:  Terribile schianto tra auto e furgone a Robbiate SIRENE DI NOTTE

Non appena possibili ulteriori aggiornamenti.