Ritrovato il ragazzino disperso sul Cornizzolo

Il giovanissimo, di soli 14 anni, è tornato da solo al rifugio della Sec

Ritrovato il ragazzino disperso sul Cornizzolo
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO 15 Lieto fine, per fortuna, nella vicenda del ragazzino disperso sul Cornizzolo. Il givanissimo, di soli 14 anni, che si era perso, è tornato da solo al rifugio Marisa Consigliere gestito dalla Sec, la società escursionisti Civatesi. Tanto spavento ma fortunatamente per lui nessuna grave conseguenza.

 

Momenti di apprensione per un ragazzino disperso sul Cornizzolo. Poche ancora le informazioni a disposizione, ma sembra che un giovanissimo, che si trovava sul monte sopra Civate con il padre, abbia imboccato un sentiero diverso rispetto a quello del genitore, facendo così perdere le proprie tracce.

Ragazzino disperso sul Cornizzolo

L'allarme è scattato intorno alle 13.30. Subito i soccorsi si sono mobilitati. Sul posto sono intervenuti i volontari della Diciannovesima Delegazione Lariana del Soccorso Alpino che stanno setacciando il monte palmo a palmo- Allertati anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Lecco.

Le ricerche

Al momento le ricerche si stanno concentrando sul versante lecchese del Monte, in particolare nella zona tra Civate, Suello e Cesana Brianza. I soccorritori si stanno concentrando soprattutto sui sentieri sopra l'area della Cava

 

Aggiornamenti non appena possibile

Seguici sui nostri canali