Paura a Lecco: due ragazzi travolti e investiti da un'auto FOTO

Alla guida del mezzo una pensionata.

Paura a Lecco: due ragazzi travolti e investiti da un'auto FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura questa mattina a Lecco dove due ragazzi sono stati travolti e investiti da un'auto mentre si apprestavano ad attraversare la strada sulle strisce pedonali.

Due ragazzi travolti e investiti da un'auto

L'incidente è avvenuto nel rione di Castello in via Papa Giovanni XXIII all'angolo con via Palestro nei pressi del Bar Stadio, poco prima della rotonda con corso Matteotti.

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto due giovanissimi, una ragazza di 18 anni e un ragazzo di 20 anni, sono stati travolti da un'auto, una Opel Corsa rossa che procedeva in direzione corso Matteotti. Alla guida dell'auto una pensionata di Lecco.

 

WhatsApp Image 2019-02-06 at 09.39.06
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2019-02-06 at 09.39.49 (1)
Foto 2 di 2

I soccorsi

Sul posto la centrale operativa di Areu ha dirottato ben tre mezzi di soccorso: i volontari della Croce Verde di Bosisio e della Croce Rossa di Lecco su due ambulanze e gli uomini del 118 a bordo dell'auto medica. Fortunatamente, nonostante l'enorme spavento, i due ragazzi non hanno riportato lesioni considerate preoccupanti. Dopo le prime cure prestate tempestivamente sul posto i ragazzi sono stati caricati sulle ambulanze per essere trasportati in codice verde in ospedale.

A Castello, insieme ai sanitari, sono intervenuti anche gli agenti del Comando Municipale di Lecco. Toccherà a loro ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro ma, come detto, sembra che i giovani siano stati investiti proprio all'altezza delle strisce pedonali.

WhatsApp Image 2019-02-06 at 09.49.34
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2019-02-06 at 09.40.45
Foto 2 di 2

 

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali