Miracolato: difficile definire diversamente l’uomo che oggi, mercoledì 16 ottobre 2019 è precipitato con l’auto dal Monte Barro. Dopo un volo di diversi metri l’automobilista è rimasto praticamente illeso.

Precipita con l’auto dal Monte Barro: 38enne miracolato

Il singolare incidente è avvenuto intorno alle 16 lungo la strada che collega Galbiate con l’Eremo del Monte Barro. Il 38enne che si trovava alla guida dell’auto, per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale di Galbiate che sono intervenuti sul posto, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada all’altezza di uno dei tornanti.

La vettura è precipitata per diversi metri “atterrando” in un’area boscosa. Forse proprio la folta vegetazione ha attutito l’impatto e l’uomo si è salvato. Sono stati allertati i Vigili del Fuoco di Lecco e sul posto sono intervenuti anche i volontari di Lecco Soccorso.

 

 

Ma, come detto, l’uomo, spavento a parte,  non ha riportato ferite tanto che non si è reso necessario il trasporto in ospedale. L’auto è stata poi recuperata dalla società Lanfranchi.