Pescate, scontro tra auto e moto di prima mattina FOTO

Probabilmente a causa di uno stop non rispettato, un auto e una moto si sono scontrate questa mattina in via Roma a Pescate.

Pescate, scontro tra auto e moto di prima mattina FOTO
Pubblicato:

Probabilmente a causa di uno stop non rispettato, un auto e una moto si sono scontrate questa mattina in via Roma a Pescate. E' successo questa mattina, poco prima delle 7.

Scontro tra auto e moto

Probabilmente a causa di uno stop non rispettato, un auto e una moto si sono scontrate questa mattina in via Roma a Pescate. Poco prima delle 7 la Peugeot che scendeva da una via laterale alla Provinciale e la moto che proveniva da Lecco si sono scontrate. Nell'impatto ha avuto la peggio il centauro che è stato trasportato dai soccorsi all'ospedale di Merate in codice giallo. Sul posto, oltre agli uomini del 118, anche il sindaco di Pescate Dante De Capitani, nonché capitano della Polizia Locale, che abita proprio nelle vicinanze dell'incidente. Sul posto per ripristinare le normali condizioni della carreggiata è stata  chiamata anche la ditta Pata di Olginate che si è occupata della pulizia del tratto di provinciale.

WhatsApp Image 2019-11-08 at 09.21.40
Foto 1 di 2
okokok
Foto 2 di 2

Clicca e scorri per vedere tutte le foto

Seguici sui nostri canali