Aggiornamento 11.20: La circolazione sulla Tirano-Sondrio-Lecco-Milano, sulla Bergamo-Carnate-Milano e sulla Lecco-Carnate-Milano è ripresa ma ci sono ancora pesanti ritardi sulle linee.Ecco l’avviso sul sito di  Trenord: “Alle ore 10:35 gli interventi delle forze dell’ordine, effettuati lungo la linea, sono terminati ed è stata autorizzata la ripresa della circolazione su entrambi i binari della linea”.

AGGIORNAMENTO 8.50 Non ce l’ha fatta il 45enne di origini rumene residente ad Arcore travolto questa mattina tra le stazioni di Arcore e Carnate e Usmate. I sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso. Al momento il traffico ferroviario è ancora in tilt.  La circolazione avviene al momento solo su uno dei due binari della linea, in senso alternato tra Carnate Usmate e Arcore. Ritardi e cancellazioni sulle linee Tirano-Sondrio-Lecco – Milano, Bergamo-Carnate-Milano e Lecco-Carnate-Milano. Trenord comunica che “I clienti in partenza da Lecco e diretti a Milano, e viceversa, possono utilizzare i treni della relazione S7 via Molteno, senza pagare alcuna maggiorazione al titolo di viaggio. In alternativa, da Lecco, è possibile utilizzare i treni per Bergamo e successivamente i treni della linea Bergamo-Milano via Pioltello”.

 

 

Tutti gli aggiornamenti sulla tragedia e i video su giornaledimonza.it

Leggi anche:  Incidente sulla Statale 36: scendono dall'auto e vengono travolti, morto un 22enne di Civate VIDEO

45enne investito dal treno: linee ferroviarie bloccate. La tragedia si è consumata questa mattina prima delle sette tra le stazioni di Arcore e Carnate e Usmate. Al momento soccorritori e forze dell’ordine sono ancora sul posto dell’incidente.   Carabinieri, la Polizia Ferroviaria  i Vigili del Fuoco e sanitari sono al lavoro per capire cosa sia successo.

Uomo investito dal treno: linee ferroviarie bloccate

Al momento è bloccata la circolazione delle linee Tirano – Sondrio – Lecco – Milano. Trenord segnala che ” i treni potranno subire ritardi di circa 120 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni. I clienti in partenza da Lecco e diretti a Milano, e viceversa, possono utilizzare i treni della relazione S7 via Molteno, senza pagare alcuna maggiorazione al titolo di viaggio”.

Bloccata anche la Lecco – Carnate – Milano

Stessa sorte per la Bergamo – Carnate – Milano