Pedone investito nel cuore della notte SIRENE DI NOTTE

Soccorse anche una bimba di un anno e una ragazzina di 14.

Pedone investito nel cuore della notte SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Serata e notte intense per i soccorritori lecchesi alle prese con Tanti interventi. Diversi gli incidenti, come quello avvenuto a Bosisio Parini con un trattore che si è ribaltato o quello avvenuto stanotte a Lecco  con un pedone investito.

Pedone investito nel cuore della notte

Tutto è successo in via Belfiore intorno alle 2. Vittima dell'investimento avvenuto nei pressi dell'Istituto Fiocchi è stato un uomo di 35 anni. Per soccorrerlo sul posto sono intervenuti i medici del 118 sull'auto medica e i volontari della Croce Rossa di  Lecco. Fortunatamente l'uomo non ha riportato grossi traumi ed è stato portato al Manzoni in codice verde.

Bimba e ragazzina colpite da malore

Sanitari mobilitati anche per una bimba di un anno che si p sentita male a Robbiate, poco dopo l'1.15. La piccola è stata soccorsa dai volontari della Croce Bianca di Merate e poi trasportata per accertamenti, in codice verde, al Mandic. Codice giallo invece, quindi condizioni purtroppo più serie anche se fortunatamente non critiche per una 14enne che i è sentita male  a Bellano poco prima di mezzanotte. Soccorsa dai volontari del soccorso bellanese in via Papa Giovanni è stata poi caricata sull'ambulanza e portata al Manzoni.

 

Seguici sui nostri canali