Paura per uno schianto auto moto: ferito un 27enne

L'incidente è avvenuto una manciata di minuti dopo le 18 in via Bocconi, in località Cortenuova.

Paura per uno schianto auto moto: ferito un 27enne
Pubblicato:

Paura per uno schianto auto moto nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 22 luglio, a Monticello Brianza. L'incidente è avvenuto una manciata di minuti dopo le 18 in via Bocconi, in località Cortenuova.

Paura per uno schianto auto moto: ferito un 27enne

Al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto l'esatta dinamica del sinistro ma secondo una prima ricostruzione una Opel  che si stava immettendo su via Bocconi da via Deledda è entrata in collisione con una due ruote condotta da un 27enne. Violento l'impatto tra i due mezzi: il centauro è rovinosamente caduto a terra, facendo temere i peggio a quanti hanno assistito allo scontro.

Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto, inizialmente in codice rosso, si sono precipitati i volontari della Croce Bianca di Merate. Non solo ma è stato fatto alzare in volo anche l'elicottero dell'ospedale Sant'Anna di Como. Fortunatamente, dopo le prime tempestive cure prestate dai sanitari sul posto il quadro clinico del giovane motociclista è apparso molto meno grave del previsto. Dopo essere stato stabilizzato, è stato caricato sull'ambulanza per essere trasportato in ospedale in codice verde.

Seguici sui nostri canali