Paura nella serata di ieri a Mandello per un’auto fuori strada. Inizialmente si è temuto il peggio tanto che i soccorritori si sono precipitati sul posto in codice rosso.

Auto fuori strada

L’incidente, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine è avvenuto poco dopo le 21 in via Dante Alighieri a Mandello. La vettura si è incredibilmente incastrata su una rampa di scale. A rimanere coinvolto è stato un ragazzo di 24 anni. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Volontari del Soccorso di Mandello. Fortunatamente dopo le prime cure prestate sul posto il quadro clinico del giovane è apparso decisamente molto meno grave tanto che è stato accompagnato all’ospedale Manzoni di Lecco in codice verde.

LEGGI ANCHE Sale le scale con l’auto, incredibile scena all’ospedale di Lecco VIDEO

Notte di malori

Diversi gli interventi compiuti dai sanitari nella notte per soccorrere persone colpite da malori improvvisi: un 31enne che si è sentito male in via Beccaria a Lecco, un ragazzo di 21 che ha avuto problemi mentre si trovava in piazza della stazione sempre a Lecco e un uomo che è stato soccorso in via Roma a Pescate. Fortunatamente nessuno dei tre versa in gravi condizioni.

Leggi anche:  Scontro tra auto: due coinvolti SIRENE DI NOTTE