Paura per un'auto divorata dalle fiamme VIDEO

L'inquietante episodio ha riportato alla memoria la serie di roghi che si sono verificati  nei mesi scorsi  in diversi comuni del Lecchese

Pubblicato:
Aggiornato:

Paura nella serata di oggi, mercoledì 14 novembre a Malgrate per un'auto divorata dalle fiamme.

Auto divorata dalle fiamme

L'incendio è avvenuto intorno alle 19.30  nella zona di Malgrate Porto, in via San Carlo, arteria che sale  dalla strada Provinciale nei pressi del Bar del Porto. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Lecco che hanno dovuto lavorare  non poco per avere la meglio sul rogo che ha completamente distrutto la vettura. Ancora da stabilire le esatte cause del rogo. Quel che è certo è che una densa nuvola di fumo, visibile anche da Lecco,  si è alzata in cielo facendo preoccupare non poco i residenti della zona.

Non è il primo rogo a Malgrate

L'inquietante episodio ha riportato alla memoria la serie di roghi che si sono verificati  nei mesi scorsi  in diversi comuni del Lecchese, tra i quali proprio Malgrate. Nella notte  2 e il 3 gennaio  infatti a Malgrate, in zona Porto, si sono sprigionarono  le fiamme  da una Fiat Punto parcheggiata lungo via Roma. Il rogo coinvolse altre due auto e un furgone. Tre auto parcheggiate in un’area di sosta andarono in fumo a Olginate nella notte del 17 gennaio. Due giorni dopo stessa scena a Lecco, nel rione di Germanedo. Tre le auto in fiamme. E ancora a inizio febbraio auto in fiamme nella stessa notte sia a Olginate che a Garlate.

LEGGI ANCHE L’ombra di un piromane seriale dietro le tante auto in fiamme

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali