Paura nella primissima mattinata di oggi, mercoledì 5 giugno 2019,  per una ragazzina investita.  L’incidente è avvenuto a Monticello Brianza, in via 4 Novembre, una trasversale della Strada Provinciale la Santa poco lontano dall’incrocio con via Battisti.

Ragazzina investita a Monticello Brianza

La macchina dei soccorsi si è messa in moto intorno alle 7.20. La centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e urgenza ha dirottato a Monticello, inizialmente con il codice rosso di massima gravità,  i medici del 118 e i volontari della Croce Bianca di Merate.

I sanitari hanno raggiunto velocemente via 4 Novembre e si sono subito prodigati per soccorrere la giovanissima. La ragazzina, che non ha perso conoscenza, nell’impatto e poi nella rovinosa caduta sull’asfalto, ha riportato un trauma cranico e un ferita ad una gamba.

15enne in condizioni serie

La 15enne, dopo essere stata stabilizzata, è stata caricata sull’ambulanza per essere trasportata in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni quindi, non dovrebbero  essere critiche, anche se come detto la giovanissima ha riportato ferite sia alla testa che ad un arto. In merito all’incidente sono state allertate le forze dell’ordine alle quali spetterà il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell’investimento.