Paura a scuola: alunna precipita dalla finestra. Come riportano i colleghi del giornaledicomo.it è successo questa mattina alla scuola media di Canzo. Ferita una 13enne.

Alunna precipita dalla finestra, arriva l’elisoccorso

Tanta preoccupazione per una 13enne, caduta dalla finestra del primo piano della scuola media di Canzo. L’incidente è avvenuto intorno alle 10.20. Immediato l’allarme e sul posto sono giunte un’ambulanza della Cri Lipomo, l’auto medica e i Carabinieri. In volo anche l’elicottero del 118. Dopo le prime cure in loco la ragazza è stata trasportata la pronto soccorso in codice giallo. Sembra che le condizioni della studentessa non siano gravissime.

Clicca qui per foto e aggiornamenti

Malore a Merate

Giornata di interventi sanitari negli istituti scolastici: a Merate una bimba di soli 11 anni si è sentita male ed è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Non solo ma i medici e i volontari si sono prodigati anche per soccorrere una ragazzina di 16 anni colta dal malore al Liceo scientifico G B Grassi di Lecco e una piccola di 4 anni all’asilo di Maggianico. Nessuno dovrebbe fortunatamente versare in gravi condizioni.

Leggi anche:  La Cambogia nei nuovi calendari del dottor Brivio