Notte di Halloween tra eccessi alcol e malori. In ospedale in condizioni serie una 16enne

Notte di lavoro intenso per i sanitari lecchesi, alle presi con diversi interventi soprattutto per soccorrere giovani e giovanissimi.

Notte di Halloween tra eccessi alcol e malori. In ospedale in condizioni serie una 16enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte di Halloween tra eccessi alcol e malori. In ospedale in condizioni serie anche una 16enne.

Halloween tra eccessi alcol e malori

Notte di lavoro intenso per i sanitari lecchesi, alle presi con diversi interventi soprattutto per soccorrere giovani e giovanissimi che hanno decisamente esagerato con i festeggiamenti della notte di Halloween. Una ragazzina di soli 16 anni, poco dopo l'una, si è sentita male nei pressi della discoteca Orsa. Maggiore di Lecco. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Lecco: la giovanissima mostrava i segni di una intossicazione da alcol. E' stata stabilizzata sul posto e poi portata al Manzoni di Lecco in codice giallo quindi in condizioni serie seppur, fortunatamente, non critiche.

Altro malore per troppo alcol a Calolzio, nei pressi del Dancing Lavello. Ad aver bisogno dell'aiuto dei volontari del Soccorso di Calolzio, giunti sul posto con , l'ambulanza, è stata una ragazza di 18 anni, portata in codice verde in ospedale. Per entrambe le vicende sono stato allertati anche i Carabinieri.

Malori

Tra le 2 e le tre di questa notte altri interventi  dei sanitari per giovani che si sono sentiti male: un 21enne in piazza della stazione a Lecco e un 31enne a Malgrate in via Provinciale, nei pressi del Griso. Quest'ultimo è stato soccorso dai volontari della Cri che lo hanno poi trasportato in  in codice giallo al Manzoni

Seguici sui nostri canali