Non fa rientro a casa: 65enne disperso nei boschi. In volo anche l'elisoccorso FOTO

Per perlustrare dall'alto la zona delle ricerche sopra Perledo e Parlasco è stato fatto alzare in volo in serata anche l'elicottero dell'ospedale Sant'Anna di Como.

Non fa rientro a casa: 65enne disperso nei boschi. In volo anche l'elisoccorso FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Non fa rientro a casa: si cerca un uomo di 65 anni  nei boschi tra  Perledo e Parlasco. In campo ci sono gli uomini della Diciannovesima Delegazione Lariana del Soccorso Alpino quelli del nucleo Speleo Alpino Fluviale dei Vigili del Fuoco. Allertati anche i Carabinieri. Non solo, ma per perlustrare dall'alto la zona delle ricerche è stato fatto alzare in volo in serata anche l'elicottero dell'ospedale Sant'Anna di Como.  L'eliambulanza si è concentrata in particolare sulla zona Pizzetti di Parlasco.

 

Non fa rientro a casa: uomo di mezza età disperso nei boschi.

Sono in corso dal pomeriggio di oggi, martedì 14 maggio 2019, le ricerche di un uomo di 65 anni che risulterebbe disperso nei boschi spora Perledo. Al  momento le informazioni sono poche: di certo si sa che la segnalazione è scattata intorno alle 15.30 per un mancato rientro a casa dell'uomo che abita in zona. Si tratta di un appassionato di sport e di corsa in montagna

 

 

I volontari del Bione e quelli della stazione della Valsassina si sono messi in moto  e le operazioni sono tutt'ora in corso. Alcuni soccorritori hanno parcheggiato i mezzi lungo la sp65 nella zona  zona passo Agueglio in prossimità dell'imbocco del sentiero per il monte San Defendente (nella foto di copertina) mentre la centrale operativa è stata allestita al campo sportivo di Parlasco.

Aggiornamenti non appena disponibili.

Seguici sui nostri canali