Non c'è tregua: ancora un incidente in Statale 36, è il terzo in due giorni

Soccorritori in azione nella carreggiata sud tra Dervio e Bellano.

Non c'è tregua: ancora un incidente in Statale 36, è il terzo in due giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Non c'è tregua: ancora un incidente in Statale 36. Dopo lo schianto di ieri in galleria Somana a Mandello e l'auto ribaltata questa mattina ad Abbadia ancora un sinistro sulla trafficatissima arteria.

Ancora un incidente in Statale 36

L'allarme  è scattato poco prima delle 12.30. L'incidente, la cui dinamica è al vaglio degli agenti della Polstrada è avvenuto in direzione sud, quindi verso Lecco tra Dervio e Bellano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i volontari della Croce Rossa di Colico. A momento i sanitari stanno operando in codice giallo per prendersi cura delle persone coinvolte. Seconde le prime informazioni ci sarebbe un ferito, un uomo di 81 anni.

Troppi incidenti

La "scia" di sinistri avvenuti nelle ultime ore dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, che la Super è decisamente una delle strade più pericolose della provincia di Lecco. Nel 2017 i sinistri  rilevati dalla Polizia Stradale sono stati 402. Di questi  170 lungo la Ss36, 90 lungo le strade Provinciali, 100 lungo quelle comunali e infine 42 sulle altre strade

AGGIORNAMENTI NON APPENA POSSIBILE.

Seguici sui nostri canali