Non c'è pace: incidente nel Barro, traffico bloccato sulla Statale 36

Dopo il tamponamento avvenuto stamattina sul terzo ponte con un'auto incendiata, che ha reso necessaria la momentanea chiusura della rampa di accesso da Pescate, ancora traffico bloccato a causa di un incidente nel Barro. 

Non c'è pace: incidente nel Barro, traffico bloccato sulla Statale 36
Pubblicato:
Aggiornato:

Non c'è pace: incidente nel Barro, traffico bloccato sulla Statale 36. Dopo il tamponamento avvenuto stamattina sul terzo ponte con un'auto incendiata, che ha reso necessaria la momentanea chiusura della rampa di accesso da Pescate (riaperta poi intorno alle 10), ancora traffico bloccato a causa di un incidente nel Barro.

Traffico bloccato sulla Statale 36

LEGGI ANCHE Auto incendiata: ponte temporaneamente chiuso e traffico in tilt FOTO

Anas, la società che gestisce la 36 comunica infatti che

A causa di un incidente, sulla statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” il traffico lungo la carreggiata in direzione Lecco è provvisoriamente bloccato al km 47,750, all’altezza di Galbiate. Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per ripristinare la circolazione il prima possibile. Non solo ma la centrale operativa di Areu ha inviato sul posto anche una ambulanza e una auto medica. Due le persone coinvolte nell'incidente: un uomo di 32 anni e un ragazzo di 20.

Seguici sui nostri canali