Muore sei giorni dopo la moglie

Lutto in Valle San Martino per la scomparsa di Angelo Malighetti. Il ricordo dell'amico Angelo Fontana.

Muore sei giorni dopo la moglie
Pubblicato:

Muore sei giorni dopo la moglie. Lutto in Valle San Martino. Si è spento ieri, lunedì a 88 anni Angelo Malighetti. L'uomo, residente a Monte Marenzo, è scomparso a soli sei giorni di distanza dall'adorata  Anna, l'amore della sua vita.

Muore sei giorni dopo la moglie

Un doppio lutto quello che ha colpito la famiglia, i figli Giovanni Battista, Sergio, Maria Bambina ed Elisabetta. I funerali di Malighetti verranno celebrati domani, mercoledì 24 gennaio alle 15 nella parrocchiale di Monte Marenzo. Saranno sicuramente in tanti a partecipare, tentando di portare un conforto ai cari dell'88enne, in particolare ai nipoti e ai  ai prinipoti, alle sorelle Carla e suor Maria Saveria e ai fratelli Giovanni e Pierino.

Il ricordo dell'amico Angelo Fontana

"Angelo, aveva una costante passione che era quella di suonare l’organo" ricorda Angelo Fontana della Polisportiva Monte Marenzo. "Una passione che ha trasmesso anche a tanti giovani, ora suonano e cantano nelle chiese del nostro territorio. E non solo, ha anche accompagnato con la sua musica i cori nei vari paesi: Monte Marenzo, Celana, San Gregorio, Pascolo, Vercurago, Foppenico, Rossino, Cisano Bergamasco, Olginate.  Angelo ci ha lasciato dopo una vita vissuta insieme alla sua amata Anna che lo ha preceduto solo 6 giorni fa. Condoglianze a tutta la sua famiglia".

Seguici sui nostri canali