Grave incidente nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 luglio 2019 intorno alle 16.30 a Mandello del Lario: una moto e un furgone si sono scontrati in maniera violenta e il centauro, un ragazzo di 31 anni, è finito i ospedale con traumi seri al volto e alla testa.

Moto si schianta contro un furgone: centauro in ospedale

Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Mandello intervenuti sul posto,  sembra che i due mezzi siano entrati in collisione i via per Maggiana, all’altezza dell’incrocio con la strada che porta all’Arci Family Mandello.Il furgone si stava immettendo sulla strada principale mentre, in salita, proveniente dal cimitero, stava salendo il giovane in sella alla due ruote.

Sul posto la centrale operativa ha inviato i volontari del Soccorso di Mandello e i medici del 118. Non solo ma per velocizzare le operazioni di soccorso è stato fatto alzare in volo anche l’elicottero dell’ospedale Sant’Anna di Como. Il giovane motociclista è stato stabilizzato sul posto prima di essere trasferito in codice giallo, quindi in condizioni serie ma fortunatamente non critiche, in ospedale.

Leggi anche:  E' morto il 63enne precipitato in Grignetta