Sono due automobili e una moto i veicoli coinvolti nel sinistro verificatosi in via Sirtori a Casatenovo questo pomeriggio. Intorno alle 16.30 sono stati allertati i soccorsi  per la presenza di una moto schiacciata da due auto incidentate e sul posto sono giunti un’ambulanza della Croce Bianca della sezione di Monza e  Brianza e la Polizia Locale di Casatenovo.

Moto schiacciata da un’auto

Stando alle prime ricostruzioni, ancora da confermare, una Volkskagen Tiguan stava percorrendo via Sirtori in coda (in prossimità dell’ex-bar Canarino) prima di impattare contro la moto di fronte a sè. L’autista del veicolo a quattro ruote sarebbe stato accecato dal Sole e non avrebbe quindi visto il centauro, facendo finire il motociclo, dopo un violento urto, sotto le ruote dell’auto. La Tiguan è andata poi a impattare con un’Alfa Romeo posta in fila davanti alla moto. Illesi i conducentio delle due vetture. Lo stesso non si può dire del centauro, caricato subito sull’ambulanza e trasportato in ospedale.  Le forze dell’ordine stanno attualmente effettuando tutti i rilevi del caso.

Leggi anche:  Gravissimo infortunio sul lavoro: 42enne in ospedale in codice rosso

Sul posto sono intervenuti anche gli addetti del Soccorso Stradale Lanfranchi srl che si si sono occupati della rimozione dei mezzi e quelli del Consorzio Lariano Veicoli per la messa in sicurezza della strada.