Morta dopo malore sul volo per le Seychelles: oggi l'addio alla 46enne

Dopo il rientro della salma in Italia oggi verrà celebrato il rito funebre.

Morta dopo malore sul volo per le Seychelles: oggi l'addio alla 46enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Morta dopo malore sul volo per le Seychelles: oggi l'addio alla 46enne  Liliana Copetti, scomparsa lo scorso 8 gennaio. Il cuore della donna, originaria di Sotto il Monte, ma da tempo residente a Mapello, dove oggi, giovedì 30 gennaio 2020  verrà celebrato il rito funebre, ha cessato di battere in un letto dell'ospedale di Mahé dove si trovava ricoverata. Per giorni i medici della struttura sanitaria  principale isola dell‘arcipelago dell’oceano Indiano, al largo dell’Africa orientale avevano tentato di salvarle la vita, ma non c'era stato purtroppo nulla da fare.

Morta dopo malore sul volo per le Seychelles: oggi l'addio alla 46enne

La donna, che lavorava in una società di Suisio era partita alla volta delle Seychelles per trascorrere il capodanno con un gruppo di amici. Era salita sull’aereo lo scorso 28 dicembre sebbene già non si sentisse bene. La situazione una volta in volo, era ulteriormente peggiorata tanto che era stata soccorsa anche a Dubai dove era stato effettuato uno scalo. Il dramma però si era consumato quando l’aereo era  atterrato alle Seychelles. Lì il quadro clinico della 46enne era precipitato. Liliana Copetti era  stata prontamente trasferita nella struttura sanitaria locale dove i medici che l’avevano sottoposta alle cura vano cercato di risalire all’origine del malore scongiurando l’ipotesi meningite. Una ipotesi sollevata in relazione ai casi che si sono verificati a cavallo tra la fine del 2019 e l'inizio di quest'anno in provincia di Bergamo.

Dopo il rientro della salma in Italia oggi sarà il giorno dell'addio. La cerimonia funebre verrà celebrata alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Mapello.

 

Seguici sui nostri canali