Monte Marenzo piange la scomparsa dell'ex sindaco

Verranno celebrati domani, mercoledì 26 settembre alle 16 nella chiesa parrocchiale di Monte Marenzo i funerali di Franco Ravasio.

Monte Marenzo piange la scomparsa dell'ex sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Verranno celebrati domani, mercoledì 26 settembre alle 16 nella chiesa parrocchiale di Monte Marenzo i funerali di Franco Ravasio, 85 anni, ex sindaco del Paese.

Monte Marenzo piange la scomparsa dell'ex sindaco

Stimato, ben voluto, molto conosciuto. L'intero paese piange un pilastro della comunità. A ricordarlo è Angelo Fontana. "La Polisportiva Monte Marenzo, (area sociale), si unisce al dolore di Luciana, Nadia e a tutti i familiari di Franco. L’espressione del nostro cordoglio vi giunga in una così triste circostanza.Per me e per altri della mia età era semplicemente Franco Pusti’, per la sua attività nelle poste di Monte Marenzo per lunghissimi anni, ma tutti lo ricordano per essere stato sindaco del nostro comune negli anni 70/75. E’stata una figura molto nota in paese. Partecipava alla messa tutte le domeniche, tanto da destare curiosità quando non è stato visto nelle ultime settimane, dopo il suo ricovero in ospedale. Tanta era la sua voglia di vivere, che, dopo essere stato dimesso dall’ospedale camminava sul terrazzo di casa con il girello, non solo per una riabilitazione ma anche per non essere di peso ad altri.

 

 

Seguici sui nostri canali