Mondo dello sport in lutto per la scomparsa di Sergio Bonanomi

L'addio domani, sabato, alle 15.30 nella chiesa arcipresbiterale di Calolziocorte.

Mondo dello sport in lutto per la scomparsa di Sergio Bonanomi
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo giusto, leale, dentro e fuori dal campo. Un papà che ha saputo trasmettere l'amore per lo sport, per i suoi valori più puro, ai figi Chiara e Matteo (quest'ultimo   prima è stato giocatore e ora è allenatore di basket). Un giudice rigoroso ma sempre pronto al sorriso. Ha destato profondo dolore nel mondo dello sport lecchese la scomparsa di Sergio Bonanomi, 55 anni di Calolzio, arbitro della Federazione Pallavolo lecchese e del Csi.

Il dolore

Tanti i messaggi di cordoglio delle società sportive del territorio come quello della Carpe Diem di Calolzio, "Con grande dolore riceviamo la notizia della scomparsa del signor Sergio Bonanomi, dirigente addetto agli arbitri e papà del nostro giovane allenatore Matteo Bonanomi. A lui e alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la società Carpe Diem Calolzio" o della Polisportiva di Olginate L’espressione del nostro cordoglio giunga alla famiglia di Sergio Bonanomi in una così triste circostanza. La Polisportiva Olginate. Anche la Fipav, ovvero la federazione ha voluto pubblicamente tributare un omaggio a Bonanomi. "Dopo una lunga malattia è venuto a mancare Sergio Bonanomi, arbitro territoriale del nostro Comitato che per dieci anni ha diretto con serietà, impegno e professionalità le gare dei nostri campionati.  Il gruppo Ufficiali di Gara di Milano Monza Lecco e l'intero Comitato Territoriale sono vicini a familiari ed amici in questa grave circostanza".

L'addio

Saranno sicuramente in tanti domani a stringersi intorno ai familiari di Bonanomi nel tentativo di alleviare il loro profondo dolore. La cerimonia funebre verrà celebrata nel pomeriggio di domani, alle 15.30 nella chiesa arcipresbiterale di Calolziocorte.

Seguici sui nostri canali