Minacce di morte a Matteo Salvini

L'inquietante scritta a penna è comparsa su un manifesto nella bacheca del Carroccio a Bovisio Masciago.

Minacce di morte a Matteo Salvini
Pubblicato:

Minacce di morte a Matteo Salvini, leader della Lega. La scritta è comparsa ieri, sabato 26 ottobre, su un manifesto nella bacheca del Carroccio a Bovisio Masciago.

Minacce di morta a Salvini

Una frase scritta a penna con minacce di morte al segretario della Lega, Matteo Salvini. L’inquietante episodio sabato a Bovisio Masciago, su un manifesto affisso nella bacheca del Carroccio in paese.

Solidarietà al segretario del Carroccio

“Non posso che esprimere la mia totale solidarietà a Matteo Salvini di fronte a questa ignobile scritta – sono le parole di Alice Brambilla, segretario della Lega di Bovisio Masciago – Nella gestione della sezione ho sempre portato avanti il principio secondo cui le idee politiche devono essere espresse in modo deciso e perentorio, ma mai violento. Quella scritta su questo manifesto fa schifo”.

“L’odio di una sinistra senza idee”

Così prosegue in una nota il segretario del Carroccio a Bovisio. “Accusano Matteo Salvini di aver seminato odio nella sua attività di politico o da Ministro. L’ unico odio che ad oggi siamo stati costretti ad assistere è quello portato avanti da una sinistra priva di idee, di contenuti e si lascia andare al becero insulto. Noi andiamo avanti sempre più forti e sempre insieme al nostro Capitano. Perché noi ci siamo, anche a Bovisio Masciago”.

La condanna del commissario provinciale

“Condanniamo con forza la cultura dell’odio e del terrore che viene costantemente seminata da chi contesta Matteo Salvini – commenta Andrea Villa, commissario provinciale della Lega – Nella nostra provincia, in passato, abbiamo subito aggressioni ai nostri militanti impegnati ai gazebo, minacce e atti vandalici alle nostre sedi. Da una parte c’è chi odia, dall’altra chi porta avanti un’azione politica fondata sul buonsenso e sull’equilibrio. La Brianza per bene è con Matteo Salvini”. Il mese scorso il raduno dei militanti a Pontida, leggi qui.

Seguici sui nostri canali